Attenzione all’innovazione
Da sempre siamo attenti all’aspetto dell’innovazione nella nostra azienda.
Vogliamo offrire ai clienti uno standard tecnologico elevato dal punto di vista progettuale, operativo e gestionale.
Sappiamo che questo approccio si traduce in tempi ridotti di intervento e massima efficacia dei risultati, quindi in un servizio che soddisfi anche i clienti più esigenti.
L’innovazione deriva anche dallo sforzo di risolvere situazioni fuori dagli standard che spesso riscontriamo in derminate situazioni nei locali interni o nella aree esterne all’azienda.
Ecco perchè, anzichè limitarci a svolgere le normali procedure, vogliamo sempre riuscire a risolvere tutte le problematiche che incontriamo.
La tecnologia ricopre sicuramente un ruolo importante e lo riscontriamo ogni giorno con l’utilizzo di dispositivi, attrezzature e prodotti d’avanguardia.
Investiamo regolarmente nella formazione di tutto il team, nella sperimemtazione e nelle collaborazioni con enti vicini al nostro mondo.
Ricerca e sviluppo
Recentemente abbiamo sviluppato una ricerca finalizzata alla realizzazione di un armadio che potesse igienizzare (tramite azoto liquido) i materiali portati dall’area esterna a quella interna di un’azienda.
Nello specifico, il cliente aveva la necessità, durante i processi di lavoro, di portare materiale (come i bancali) da un deposito esterno ai locali interni.
Per non compromettere il livello di igiene all’interno si rendeva necessario sanificare tutto il materiale presenti all’esterno prima di trasferirli.
Il sistema è stato progettato e realizzato dal titolare di Hygene, Ivano Adami, in collaborazione con l’Università di Milano, un biotecnologo e un ingegnere specializzato in impianti.